FANTACALCIO 2008/2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

27 GIORNATA

+2
estudiantes
Roma
6 partecipanti

Andare in basso

27 GIORNATA Empty 27 GIORNATA

Messaggio  Roma Mer Mar 11, 2009 1:57 pm

Roma
Roma
Admin

Messaggi : 253
Data di iscrizione : 08.09.08

https://fantacalcio2009.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

27 GIORNATA Empty Re: 27 GIORNATA

Messaggio  estudiantes Lun Mar 16, 2009 12:42 pm

Estudiantes - Inter 2 - 0 (a tavolino)

estudiantes

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 09.09.08

Torna in alto Andare in basso

27 GIORNATA Empty ROMA - CHELSEA

Messaggio  Roma Lun Mar 16, 2009 1:18 pm

ROMA 3 - 1 CHELSEA
Roma
Roma
Admin

Messaggi : 253
Data di iscrizione : 08.09.08

https://fantacalcio2009.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

27 GIORNATA Empty ORMAI è FISSO

Messaggio  chelsea Lun Mar 16, 2009 2:36 pm

IL CHELSEA PERDE 3 A1 OGNI DOMENICA. CHE SCHIFO

chelsea

Messaggi : 105
Data di iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

27 GIORNATA Empty CHIEDO SCUSA ALL'ESTUDIANTES

Messaggio  Roma Lun Mar 16, 2009 3:51 pm

L'ALLENATORE DELL'INTER MI AVEVA CHIAMATO SABATO POMERIGGIO PER CONFERMARE LA FORMAZIONE DELLA SETTIMANA PRECEDENTE. IO SICERAMENTE MI SONO PROPRIO DIMENTICATO DI POSTARLA, TANTO E' VERO CHE OGGI, NEL VEDERE IL FORUM MI HA RICHIAMATO PER DIRMI COME MAI IO NN AVESSI COMUNICATO LA COSA. IO CHIEDO SCUSA ALL'ESTUDIANTES, E PREGO LE DUE FORMAZIONI DI FARE REGOLARMENTE I CONTI DI GIORNATA NELLA SPERANZA CHE NESSUNO SI ALTERI PER QUESTO. UN SALUTO!!!
Roma
Roma
Admin

Messaggi : 253
Data di iscrizione : 08.09.08

https://fantacalcio2009.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

27 GIORNATA Empty RE:

Messaggio  estudiantes Lun Mar 16, 2009 4:34 pm

Ad ulteriore dimostrazione di sportività accetto di fare i conti della partita, ma ho qualche perplessità.

Vorrei dire che in occasione della giornata in cui la Juventus giocava di giovedì (qualche mese fa), un ritardo sconosciuto ha fatto si che la mia
formazione arrivasse venerdì notte e non ho potuto schierare 3 giocatori, inoltre è successo anche che l' Arsenal non aveva inviato in tempo la formazione (sempre mesi fa), subendo una sconfitta a tavolino.
Comunque va bene fare i conti regolari, ma ho una domanda: la formazione dell' inter??

estudiantes

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 09.09.08

Torna in alto Andare in basso

27 GIORNATA Empty Per l'inter e altri...

Messaggio  Bologna Lun Mar 16, 2009 9:01 pm

Allora secondo me la formazione va data sempre e nn esiste nn avere tempo...quindi nn è possibile arrivare al lunedì che ancora nn c'è la formazione, è assurdo poi dire che " ah no me l'ha inviata tramite msg e cazzate varie" io prego anche a giovanni e all'inter che sono i due ritardatari di fare più attenzione e basta...quindi direi che la partita tra inter e estudiantes vada per il 3-0 a tavolino....
Bologna
Bologna

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

27 GIORNATA Empty Risultato Bologna - Arsenal

Messaggio  Bologna Lun Mar 16, 2009 9:02 pm

Bologna - Arsenal= 2-2
Bologna
Bologna

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

27 GIORNATA Empty OK, ANCHE SE L'ERRORE E' STATO ANCHE IL MIO

Messaggio  Roma Mar Mar 17, 2009 1:46 am

OK NESSUN PROBLEMA, E' GIUSTO CHE L'ESTUDIANTES VINCA A TAVOLINO VISTI ANCHE I PRECEDENTI, COSI' COME L'INTER AVREBBE DOVUTO POSTARE QUALCHE AVVERTIMENTO IN TEMPO. QUINDI PER ME L'ESTUDIANTES VINCE A TAVOLINO
Roma
Roma
Admin

Messaggi : 253
Data di iscrizione : 08.09.08

https://fantacalcio2009.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

27 GIORNATA Empty QUESTIONE FORMAZIONE

Messaggio  chelsea Mar Mar 17, 2009 1:32 pm

ANCHE LUNEDì SCORSO LA FORMAZIONE DELL'INTER è ARRIVATA DI LUNEDI' SERA,MA IO HO ACCETTATO LA SCONFITTA,ANCHE PERCHè GIà UNA VOLTA HO AVUTO 3 PUNTI GRATIS.
PER QUANTO RIGUARDA QUESTA SETTIMANA,CREDO CMQ IN GENERALE CHE SE UNA FORMAZIONE SIA STATA INVIATA PER MESSAGGIO DI SABATO,NON VEDO PER QUALE MOTIVO POSSA PERDERE A TAVOLINO.POI IN QUESTI CASI è MASSIMILIANO CHE LA DOVREBBE SCRIVERE,MA L'INTER NON C'ENTRA NIENTE,SE E' IN BUONA FEDE OVVIAMENTE. CMQ NON MI VA DI FARE IL CACACAZZI QUINDI SE SE SI è DECISO LA VITTORIA A TAVOLINO VA BENE

chelsea

Messaggi : 105
Data di iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

27 GIORNATA Empty Re: 27 GIORNATA

Messaggio  Arsenal Mer Mar 18, 2009 3:04 pm

ma infatti scusate cos'è questa storia massi...cioè non centra niente nessuno ma se l'ha inviata sabato via sms dov'è il problema? io non lo vedo? è valida...poi essendo gia inviata viene postata quando uno degli allenatori può..ma è un pro forma.....boh....

Arsenal

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

27 GIORNATA Empty FORMAZIONE INTER

Messaggio  inter Mer Mar 18, 2009 5:52 pm

Allora io non vedo quale sia il problema......
Le persone possono avere anche impegni più o meno gravosi e credo che in casi particolari se si chiama il fantallenatore o si invia un SMS per confermare o mandare la formazione se impossibilitati non ci dovrebbero essere problemi.
Riguardo poi al postarla per tempo perchè non esiste non avere tempo etc etc. Scusate tanto se nella vita le persona possono avere delle priorità che non sono certo il solo FANTACALCIO.
Se volete darmi la sconfitta a tavolino per me và bene, non ci sono problemi, ma dalla prossima settimana potete anche considerare tutte vittorie a tavolino visto che in tal caso mi rifiuto per mia "mancanza" (perchè NON ESISTE NON AVERE TAMPO PER FARE L MISTICO MALEDETTO FANTACALCIO!!) fare la formazione....
Fatemi sapere quello che decidete
inter
inter

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

27 GIORNATA Empty RE:

Messaggio  estudiantes Mer Mar 18, 2009 10:50 pm

Se uno non ha quasi mai 5 minuti di tempo per mandare la formazione il venerdì, il sabato o la domenica di solito non ci gioca a fantacalcio.
Comunque ho già detto che accetto di fare i conti regolarmente, ma bisogna dire che il messaggio lo si poteva mandare direttamente a me (essendo io il diretto interessato) o fare semplicemente una telefonata in più. Se è vero che la formazione è stata inviata sabato, la sostanziale responsabilità è quella di massimiliano, che tra l altro non ha ancora mandato la formazione dell' inter.

estudiantes

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 09.09.08

Torna in alto Andare in basso

27 GIORNATA Empty NON STATE CAPENDO

Messaggio  Roma Gio Mar 19, 2009 2:31 pm

L'INTER SABATO MI CHIAMA E MI DICE DI CONFERMARE LA FORMAZIONE DELLA DOMENICA PRECEDNTE SENZA ALCUN CAMBIAMENTO. QUINDI LA FORMAZIONE E' GIA' POSTATA. E POI TOCCA CHE ABBASSIAMO TUTTI I TONI. IO HO RICONOSCIUTO IL MIO ERRORE, E NN CREDO CHE CI SIA DA METTERE IN DUBBIO LA MIA BUONA FEDE NE QUELLA DI NESSUN ALTRO. IN OGNI CASO, VISTO CHE LE COSE STANNO COSI', FARO' I CONTI DI ENTRAMBE LE FORMAZIONI E COMUNICHERO' IL RISULTATO SULLA SEZIONE RISULTATI.
Roma
Roma
Admin

Messaggi : 253
Data di iscrizione : 08.09.08

https://fantacalcio2009.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

27 GIORNATA Empty inter - estudiantes

Messaggio  Roma Gio Mar 19, 2009 2:52 pm

0 - 0
Roma
Roma
Admin

Messaggi : 253
Data di iscrizione : 08.09.08

https://fantacalcio2009.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

27 GIORNATA Empty ESTUDIANTES

Messaggio  estudiantes Gio Mar 19, 2009 3:30 pm

Confido certamente nella buona fede di tutti i concorrenti, per questo ho accettato subito di fare i conti. Credo però abbia il diritto di lamentarmi se a volte, nella classifica come nei commenti, ma soprattutto nella comunicazione delle formazioni (che è la cosa da tenere maggiormente d' occhio), si verificano dei problemi evitabili con 5 minuti in più al computer. E spesso, nelle formazioni, ce ne sono.

estudiantes

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 09.09.08

Torna in alto Andare in basso

27 GIORNATA Empty Risultato estudiantes - Inter

Messaggio  Bologna Gio Mar 19, 2009 9:44 pm

massimilià il risultato è 0-1 per l'inter no 0-0...64 estudiantes 69 inter
Bologna
Bologna

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

27 GIORNATA Empty errata corrige

Messaggio  Roma Lun Mar 23, 2009 2:12 pm

Roma ha scritto:0 - 0

AVEVO SBAGLIATO I CONTI: FINISCE 1-0 PER L'INTER, IN QUANTO IL RISULTATO E' DI 69 A 64 PER L'INTER
Roma
Roma
Admin

Messaggi : 253
Data di iscrizione : 08.09.08

https://fantacalcio2009.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

27 GIORNATA Empty Re: 27 GIORNATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.