FANTACALCIO 2008/2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

34esima giornataARSENAL ESTUDIANTES

4 partecipanti

Andare in basso

34esima giornataARSENAL ESTUDIANTES Empty 34esima giornataARSENAL ESTUDIANTES

Messaggio  Arsenal Lun Mag 11, 2009 11:35 am

1-1 (70,5 IO E 67 ALESSANDRO DE FEO)..come volevasi dimostrare il fatto che un giocatore assente è da considerare come un 4 e non come uno 0 nei conteggi e l'assurda altra regola che un rigore segnato valga solo più 2 hanno generato questo pareggio assurdo...ma questo regolamento a me nn andava bene da prima di fare l'asta.
per me è un risultato che risulterà decisivo per il terzo posto, e anche parecchio. Se uno non ha giocatori non vedo perchè magari io mettevo non so, Chiellini, quello mi veniva espulso dopo aver giocato 90 minuti facendosi un culo cosi e prendendo un 5: allora come per magia prendeva lo stesso 4 di un Santacroce che il campo non lo ha proprio visto.

Sarà anche un gioco ma se io personalmente perderò il terzo posto sarà stato 80 per cento colpa mia e 20 di queste due assurde regole, che già in due occasioni, ora e ad inizio campionato, hanno portato a due 1-1 che dovevano essere 2-1 per me proprio contro de feo.

Vi assicuro che non mi lascerò più andare a sfoghi del genere ma mi sento preso per il culo dal regolamento, visto che avevo anche votato contro, per il resto nn ce l'ho con nessuno.

Arsenal

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

34esima giornataARSENAL ESTUDIANTES Empty ROMA - INTER

Messaggio  Roma Lun Mag 11, 2009 12:14 pm

ROMA 2 - 2 INTER
Roma
Roma
Admin

Messaggi : 253
Data di iscrizione : 08.09.08

https://fantacalcio2009.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

34esima giornataARSENAL ESTUDIANTES Empty RISULTATO CHELSEA-BOLOGNA

Messaggio  chelsea Lun Mag 11, 2009 12:17 pm

CHELSEA-BOLOGNA= 2-1

chelsea

Messaggi : 105
Data di iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

34esima giornataARSENAL ESTUDIANTES Empty basta..

Messaggio  estudiantes Mer Mag 13, 2009 1:33 am

inutili discussioni.. inutile tutto... sono 4 mesi che gioco senza 10-13 giocatori e non dico quasi niente.. basta.. sei ridicolo giovanni

estudiantes

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 09.09.08

Torna in alto Andare in basso

34esima giornataARSENAL ESTUDIANTES Empty Re: 34esima giornataARSENAL ESTUDIANTES

Messaggio  Arsenal Mer Mag 13, 2009 11:59 am

punti di vista alessandro...perchè sai benissimo che con "queste inutili discussioni" io avrei 6 punti in più ottenuti proprio contro di te...e gli infortuni ne ho avuti a carrettate anche io....camoranesi, milito, vargas, buffon e chiellini,quagliarella, ti dicono qualcosa??? avresti speso due lire per la difesa se avessi saputo che se anche giocavi in 10 tanto un 4 lo portavi a casa comunque??? è ridicolo che chi gioca malissimo prenda 4 e chi non gioca affatto...pure.
Io presento dati di fatto, senza i quali le partite avrebbero assunto risultati DIVERSI, non ti metto davanti a chiacchiere, non ti parlo di pali, traverse, espulsioni o rigori regalati....sono regole assurde che modificano i punteggi. Un conto è stare zitti per sempre, ma nn è che uno non possa parlare mai....infatti chi ha votato a favore del 4 per il giocatore che "non esiste" è chi, come te o massimo, ha preferito puntare su un blocco di 8-10 campionissimi contornati da figuranti giusto per riempire i posti. Se al posto del 4 ci fosse stato un bello 0 secondo me era un altra musica. E del RIDICOLO,quando sai che dico la verità, sei pregato di non darmelo mai più....perchè io non ti ho mai offeso personalmente e mai lo farò, è un comportamento sciocco.

Arsenal

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

34esima giornataARSENAL ESTUDIANTES Empty Re: 34esima giornataARSENAL ESTUDIANTES

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.