FANTACALCIO 2008/2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alcuni commenti

Andare in basso

Alcuni commenti Empty Alcuni commenti

Messaggio  Roma Lun Giu 01, 2009 12:58 pm

Se faccio questo gioco, è perchè amo il calcio, e mi piace mettere a confronto le mie idee con quelle degli altri, appassionati come me. Personalmente (mi riferisco ad Alessandro), le telefonate storiche di Giovanni ne ho ricevute un migliaio questa stagione, dove lui si lamentava e voleva discutere di ciò che per lui era sbagliato. L'ho sempre ascoltato, e non l'ho mai preso a parolacce o l'ho mai offeso. Quando non era il momento, dicevo solamente che non avevo tempo o voglia di ascoltarlo. Diamo sempre a Giovanni la colpa di tante cose, e non ci guardiamo mai dentro per vedere qualche nostro errore. Come sempre succede, tutti commettiamo degli errori, a cominciare da me che sono stato forse troppo superficiale su alcune cose durante il campionato e avrei dovuto battere di più i pugni per rispetto del regolamento. Vi ripeto, siamo tutti in difetto. Se non sopportate Giovanni, solo perchè a volte può essere petulante, mi dispiace ma dipende da voi. Io e lui, come tutti quanti noi, ci vediamo al massimo 2 volte l'anno per fare qualcosa che ci appassiona. Poi, ognuno con il suo carattere può scontrarsi con l'altro, ciò non significa che si può tranquillamente mancare di rispetto alle persone che frequentano questo gioco. Vi auguro una buona estate. Chi volesse giocare di nuovo la prossima stagione è pregato di farlo, in modo che si possa registrare meglio il regolamento tutti insieme.
Roma
Roma
Admin

Messaggi : 253
Data di iscrizione : 08.09.08

https://fantacalcio2009.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.