FANTACALCIO 2008/2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RISULTATI 37esima giornata e UN RINGRAZIAMENTO A TUTI I PARTECIPANTI

4 partecipanti

Andare in basso

RISULTATI 37esima giornata e UN RINGRAZIAMENTO A TUTI I PARTECIPANTI Empty RISULTATI 37esima giornata e UN RINGRAZIAMENTO A TUTI I PARTECIPANTI

Messaggio  Arsenal Dom Mag 31, 2009 6:49 pm

Da pochi minuti sono ufficialmente finite le partite e quindi anche il nostro fantacampionato. Ne approfitto per ringraziare comunque sia andata questa giornata tutti i partecipanti perchè, vuoi o non vuoi, un'ultima giornata come questa è stata comunque bella da vivere. Nel corso della stagione ci sono stati delle incomprensioni tra di noi probabilmente perchè nessuno di noi voleva abbassare la testa dinanzi a certi risultati che non ci piacevano, e spesso, io per primo, si è scaduti nella polemica e nel lamento, cosa che è abbastanza ridicola oltre che inutile.
Comunque sia è stato un bel campionato, dove le prime due posizioni saranno andate certamente ai migliori, perchè massimiliano ed alessandro vandilesi sono stati straordinari nel costruire le loro rose, con intelligenza e i giocatori giusti.
Per quanto riguarda il terzo posto, invece, non riesco proprio a non sentirlo mio, anche se probabilmente non ci arriverò per un soffio, calcoli permettendo. Sinceramente il merito di aver tenuto vivo il campionato me lo prendo io, perchè ho buttato per strada non meno di 12 punti,di cui la più clamorosa è stata quella in cui non sono riuscito a mandare la formazione perchè in germania. Ma è giusto così, perchè nella vita come nel calcio nn si recupera quasi mai nulla negli ultimi tempi. La squadra costruita ora, se il campionato fosse andato avanti, mi avrebbe fatto godere, ma tant'è....se nella giornata decisiva fai 4 gol e un paio d'assist ma lasci fuori per l'ennesima volta 5 gol (2 Doni, Cambiasso, Morimoto e Acquafresca) e giochi contro una supersquadra come quella di ale vandilesi (e un Torino che mancava facesse giocare quelli della primavera, infatti un paio hanno esordito)....è soprattutto colpa mia.

Bene così, mi servirà per fare meglio l'anno prossimo,le cazzate le ho fatte tutte quest'anno! spero insieme a molti di voi, perchè è stato divertente avere a che fare con amici, e appassionati di calcio, competenti come voi.
Vi chiedo di esprimere appena potete un parere sul campionato appena trascorso e dire se vi è piaciuto, lo rifarete e cosa modifichereste.
Io e Massimiliano, e, stando alle ultime volte in cui ci siamo sentiti, anche massimo ci saremo per l'anno prossimo, per gli altri 3 vedremo.

Arsenal

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 37esima giornata e UN RINGRAZIAMENTO A TUTI I PARTECIPANTI Empty Per il fantacalcio

Messaggio  Bologna Dom Mag 31, 2009 7:24 pm

Malgrado ancora nn sappia i risultati tra di noi, vi auguro un buon proseguimento per i fantacalci prossimi, sicuramente nn lo farò più con voi, pensavo fosse diverso, ma ogni anno e vedere giovanni che rompe il cazzo tutto l'anno è deprimente, telefonate e porta jella varie, sono il frutto della sua mente ventiquattrenne ancora troppo fusa e bambina.
La mazzata finale e qui mi avete deluso è stato il fatto dei premi, bene, prendetevi i vostri soldi e fateci quello che volete, mi sono battuto fino all'ultimo istante senza mai lamentarmi come giovanni e si sono visti i risultati, vi saluto sperando possiate trovare ragazzi all'altezza delle vostre possibilità umane.
Fatemi sapere quando ci scambiamo i soldi, fatelo subito, nn fate come gli altri anni, e basta tutto qui.
Arrivederci.
Bologna
Bologna

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 37esima giornata e UN RINGRAZIAMENTO A TUTI I PARTECIPANTI Empty Re: RISULTATI 37esima giornata e UN RINGRAZIAMENTO A TUTI I PARTECIPANTI

Messaggio  Arsenal Dom Mag 31, 2009 9:46 pm

mah secondo me ale tu hai frainteso, se c'è uno che ha condotto un campionato cercando di lamentarsi il meno possibile quello sono io...nn ho detto che nn mi sono lamentato mai, mi sono lamentato quando vedevo delle cose che nn mi piacevano, al massimo 4-5 volte nell'arco di un campionato ti sembrano una cosa esagerata? io non capisco perchè mi prendi a spunto da sempre....io non ti ho mai telefonato lamentandomi di te, quindi mi sembra che qua si voglia far pesare non so quali malefatte che hai subito in passato, quindi se per te io che mi lamento sostanzialmente delle mie incapacità senza prendermela con NESSUNO, sono da indicare come lo sfasciafantacalcio non sono daccordo. Perchè se volevo davvero andarmene avrei potuto farlo lasciando tutti in mutande, senza pagare tutto e subito e senza stare a comportarmi sportivamente. Ho accettato con calma tutte le decisioni, inclusa quella dei soldi, visto che alla fine parlando con massi tu ale avevi pienamente ragione, io mi ricordavo male, non erano stati decisi i premi, perciò per me va bene anche la tua proposta, pensavo ce ne fosse una precedente ma non era cosi
E' altrettanto inutile prendersela con me citando in ballo i miei anni, (che sono 23, ancora, e non 24), perchè mi secca che mi si dia del bamboccio quando nn ho fatto niente di scandaloso per meritarmelo, togliere anche il gusto del rosicare un po' a uno che aveva una ottima squadra come me ed è riuscito, per la prima volta da quando gioca, a combinarne di cotte e di crude facendo la formazione, mi sembra troppo.
Questo forum è stato sfruttato poco e male, secondo me, e ogni cosa che dicevo io veniva strumentalizzata, non so perchè. La mia colpa forse è stata vincere troppo e troppo bene in tutte le annate tranne questa, tanto che se quest'anno mi è andata meno bene dovevo stare sempre zitto? Non mi pare di aver mai offeso persone o minacciato di lasciare il gioco, ho sempre consegnato la formazione con puntualità e quell'unica volta che nn l'ho fatto probabilmente mi costa il terzo posto.
A questo punto penso che verso di me ci siano dei preconcetti. Ma solo da parte di qualcuno, come te alessandro, ma io verso di te nn ne ho!
Detto questo si può essere coglioni a 23 come a 22 o a 15 anni, e le cose per valutarlo sono ben altre che le scaramucce verbali al fantacalcio. Hai pure vinto, quest'anno, perciò per quale motivo devi continuare a dare addosso alla gente e trovare complotti dove non ci sono?

Arsenal

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 37esima giornata e UN RINGRAZIAMENTO A TUTI I PARTECIPANTI Empty Per il fantacalcio

Messaggio  Bologna Dom Mag 31, 2009 10:05 pm

Probabilmente le mie parole sono state dure ma purtoppo io sono fatto così, a me nn è andata bene il discorso dei soldi, perchè anche se riuscivo ad arrivare primo avrei cmq dimezzato la mia vincita, come è giusto che sia, e cioè nella differenza di 40 euro a posizione, credo era la cosa più giusta da fare, nn l'avete accettata va bene così, io al denaro nn ho mai dato importanza e mai ne darò.
Su di te Giovanni quest'anno hai giocato sportivamente si, però ti sei sempre lamentato ad ogni giornata, nn hai mai telefonato a me si, però lo hai fatto con gli altri, io nn voglio dire niente, ovviamente questo campionato è stato molto tranquillo ma sinceramente ha avuto anche i suoi sbagli.
Nn credo di poter continuare con voi perchè ci sono altre persone con cui voglio rigiocare, sempre se ci saranno le possibilità di farlo, nn so come andrà a finire, ancora di tempo ce n'è per pensare...adesso c'è l'estate che credo sia molto più importante...
Cmq auguro a tutti una buona estate...
Bologna
Bologna

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 37esima giornata e UN RINGRAZIAMENTO A TUTI I PARTECIPANTI Empty Re: RISULTATI 37esima giornata e UN RINGRAZIAMENTO A TUTI I PARTECIPANTI

Messaggio  Roma Lun Giu 01, 2009 12:26 pm

cmq alla fine è 40 il terzo, 80 il secondo e 120 il primo quindi cerchiamo di dire cose corrette
Roma
Roma
Admin

Messaggi : 253
Data di iscrizione : 08.09.08

https://fantacalcio2009.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 37esima giornata e UN RINGRAZIAMENTO A TUTI I PARTECIPANTI Empty ROMA - CHELSEA

Messaggio  Roma Lun Giu 01, 2009 12:35 pm

ROMA 2 - 2 CHELSEA
Roma
Roma
Admin

Messaggi : 253
Data di iscrizione : 08.09.08

https://fantacalcio2009.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 37esima giornata e UN RINGRAZIAMENTO A TUTI I PARTECIPANTI Empty arsenal - bologna

Messaggio  Roma Lun Giu 01, 2009 12:46 pm

Mi risulta 3-3 chiedo conferma
Roma
Roma
Admin

Messaggi : 253
Data di iscrizione : 08.09.08

https://fantacalcio2009.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 37esima giornata e UN RINGRAZIAMENTO A TUTI I PARTECIPANTI Empty Re: RISULTATI 37esima giornata e UN RINGRAZIAMENTO A TUTI I PARTECIPANTI

Messaggio  Bologna Lun Giu 01, 2009 12:54 pm

Roma ha scritto:ROMA 2 - 2 CHELSEA

Veramente 3-2 pe massimo
Bologna
Bologna

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 37esima giornata e UN RINGRAZIAMENTO A TUTI I PARTECIPANTI Empty Re: RISULTATI 37esima giornata e UN RINGRAZIAMENTO A TUTI I PARTECIPANTI

Messaggio  Bologna Lun Giu 01, 2009 12:54 pm

Roma ha scritto:Mi risulta 3-3 chiedo conferma

Si 3-3
Bologna
Bologna

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 37esima giornata e UN RINGRAZIAMENTO A TUTI I PARTECIPANTI Empty Re: RISULTATI 37esima giornata e UN RINGRAZIAMENTO A TUTI I PARTECIPANTI

Messaggio  Roma Lun Giu 01, 2009 1:05 pm

Bologna ha scritto:
Roma ha scritto:ROMA 2 - 2 CHELSEA

Veramente 3-2 pe massimo

ROMA

AMELIA 6,5 -2
GAMBERINI 5,5
CRISCITO 7 +3
LEGROTTAGLIE 6 (+1 MOD. DIFESA)
BECKHAM 6
PIRLO 5,5
STANKOVIC 5,5
MARCHISIO 6,5
DI VAIO 6+3
GILARDINO 6
MICCOLI 7+3-0,5
Roma
Roma
Admin

Messaggi : 253
Data di iscrizione : 08.09.08

https://fantacalcio2009.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 37esima giornata e UN RINGRAZIAMENTO A TUTI I PARTECIPANTI Empty Re: RISULTATI 37esima giornata e UN RINGRAZIAMENTO A TUTI I PARTECIPANTI

Messaggio  Bologna Lun Giu 01, 2009 2:34 pm

Roma ha scritto:
Bologna ha scritto:
Roma ha scritto:ROMA 2 - 2 CHELSEA

Veramente 3-2 pe massimo

ROMA

AMELIA 6,5 -2
GAMBERINI 5,5
CRISCITO 7 +3
LEGROTTAGLIE 6 (+1 MOD. DIFESA)
BECKHAM 6
PIRLO 5,5
STANKOVIC 5,5
MARCHISIO 6,5
DI VAIO 6+3
GILARDINO 6
MICCOLI 7+3-0,5


A casa mia contando gli assist di miccoli e marchisio hai fatto 77
E massimo ha fatto 78
Bologna
Bologna

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 37esima giornata e UN RINGRAZIAMENTO A TUTI I PARTECIPANTI Empty CONFERMO IL 3-3 tra ARSENAL E BOLOGNA

Messaggio  Arsenal Lun Giu 01, 2009 2:42 pm

Anche io confermo il 3-3 tra ARSENAL E BOLOGNA....calaiò potesse morire!!!

Come già accennato ad alcuni partecipanti, io e massimo e massimiliano saremmo intenzionati a partecipare assieme anche l'anno prossimo che parte (la prima giornata) dal 23 agosto, ad un fantacalcio a 6 partecipanti, possibilmente, visto anche che le dicerie sul fatto che a 6 fosse meno competitivo che a 8 o 10 partecipanti si sono rivelate infondate.

detto questo buona estate a tutti e a risentirci presto, per chi vorrà fare un nuovo fantacampionato, in fondo ci si conosce tutti un po meglio, perciò certi eccessi (che per me sono anche fisiologici e normali, detto fra noi) non ci saranno più.

Per quanto concerne la partita tra alessio e de feo, certamente penso abbia vinto Alessio visto che sereni è subentrato a curci panchinaro e ha preso 3 gol dalla roma e nè dzemaili nè palombo hanno giocato, ergo c'è un 4, oltre al fatto che alessio ha fatto 2 gol col "solito" ibra. Se qualcuno di voi trova cinque minuti per certificare anche questo risultato prima che lo faccia io mi farebbe una cortesia.

Arsenal

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 37esima giornata e UN RINGRAZIAMENTO A TUTI I PARTECIPANTI Empty ROMA-CHELSEA RISULTATO

Messaggio  chelsea Lun Giu 01, 2009 3:20 pm

Massi ho vinto 3- 2

per me so stati fondamentali il +1 della difesa e gli assist(confermati dalla gazzetta) di SCULLI,COSSU,NEDVED, quindi arrivo a 78.
il chelsea è terzo.


BUONA ESTATE, FORZA CHELSEA e grazie PAVEL per i 3 anni con me al fantacalcio

chelsea

Messaggi : 105
Data di iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 37esima giornata e UN RINGRAZIAMENTO A TUTI I PARTECIPANTI Empty INTER-ESTUDIANTES RISULTATO

Messaggio  chelsea Lun Giu 01, 2009 11:57 pm

INTER-ESTUDIANTES= 1 - 0

chelsea

Messaggi : 105
Data di iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 37esima giornata e UN RINGRAZIAMENTO A TUTI I PARTECIPANTI Empty Re: RISULTATI 37esima giornata e UN RINGRAZIAMENTO A TUTI I PARTECIPANTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.