FANTACALCIO 2008/2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questione Premi

4 partecipanti

Andare in basso

Questione Premi Empty Questione Premi

Messaggio  Bologna Mer Mag 20, 2009 9:30 pm

NN credo sia giusto il divario tra il primo e secondo posto, che cavolo significa 140 il primo e 60 il secondo?
Bologna
Bologna

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Questione Premi Empty Re: Questione Premi

Messaggio  Roma Ven Mag 22, 2009 11:50 am

Io la vedo come se il Primo giocasse la champions e il 2 la UEFA...
Bologna ha scritto:NN credo sia giusto il divario tra il primo e secondo posto, che cavolo significa 140 il primo e 60 il secondo?
Roma
Roma
Admin

Messaggi : 253
Data di iscrizione : 08.09.08

https://fantacalcio2009.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Questione Premi Empty PARERE CHELSEA

Messaggio  chelsea Ven Mag 22, 2009 2:42 pm

NON ESSENDO STABILITE DELLE QUOTE UFFICIALI DI PREMIO A INIZIO STAGIONE, IO CREDO CHE ADESSO I SOLDI SI DOVREBBERO DISTRIBUIRE IN BASE AL RENDIMENTO DI UNA SQUADRA. CHIUNQUE ARRIVI TERZO NON PENSO CHE SI MERITI 40 EURO ,RISPETTO AI 50 DEL SECONDO,CHE GLI DISTA DI 20 PUNTI. QUINDI PROPONGO UNA RIDUZIONE DEL TERZO IN RAPPORTO ALL'AUMENTO DI SOLDI CHE DOVREBBE PERCEPIRE IL SECONDO,CHE SI è GIOCATO PER TUTTO L'ANNO LA PRIMA POSIZIONE,FINO ALL'ULTIMA GIORNATA.
E' OVVIO CHE IL PRIMO DEBBA PRENDERE PIU' SOLDI, MA IO RITENGO CHE SIA IL BOLOGNA, SIA LA ROMA, NON SI MERITINO SOLAMENTE 50 EURO CHIUNQUE ARRIVI SECONDO. PIù SOLDI PER I PRIMI 2.E SPECIFICAMENTE ANCHE PER IL SECONDO: IL DIVARIO TRA 50 E 140 EURO PENSO SIA TROPPO. Massimo

chelsea

Messaggi : 105
Data di iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

Questione Premi Empty Re: Questione Premi

Messaggio  Bologna Ven Mag 22, 2009 6:55 pm

Roma ha scritto:Io la vedo come se il Primo giocasse la champions e il 2 la UEFA...
Bologna ha scritto:NN credo sia giusto il divario tra il primo e secondo posto, che cavolo significa 140 il primo e 60 il secondo?

Senti a massimilià, qua stiamo giocando...stop, nn si gioca la champions e la uefa, se vogliamo fare i coglioni, taccagni e democratici, facciamo che il primo prende 140 e il secondo 60...
Cioè il primo prende quasi il triplo del secondo? boh...io nn so come ragionate...
Bologna
Bologna

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Questione Premi Empty Re: Questione Premi

Messaggio  Roma Sab Mag 23, 2009 1:33 pm

ERA SOLO PER SOLLEVARE LA QUESTIONE, A ME DEI SOLDI NN FREGA NIENTE POSSO PURE REGALARVELI, DECIDETE E STABILIAMOLO PRIMA DELLA FINE DEL CAMPIONATO
Roma
Roma
Admin

Messaggi : 253
Data di iscrizione : 08.09.08

https://fantacalcio2009.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Questione Premi Empty Re: Questione Premi

Messaggio  Bologna Dom Mag 24, 2009 2:38 pm

Roma ha scritto:ERA SOLO PER SOLLEVARE LA QUESTIONE, A ME DEI SOLDI NN FREGA NIENTE POSSO PURE REGALARVELI, DECIDETE E STABILIAMOLO PRIMA DELLA FINE DEL CAMPIONATO

io credo vada bene in questo modo...
40 euro di differenza tra i primi tre...
il primo 120
il secondo 80
il terzo 40
Bologna
Bologna

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Questione Premi Empty Re: Questione Premi

Messaggio  Roma Dom Mag 24, 2009 5:21 pm

ok
Roma
Roma
Admin

Messaggi : 253
Data di iscrizione : 08.09.08

https://fantacalcio2009.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Questione Premi Empty PIANTIAMOLA DI CAMBIARE LE REGOLE ALL'ULTIMO

Messaggio  Arsenal Lun Mag 25, 2009 6:46 pm

Mi spiace ma non ci siamo capiti, e lo dico con cognizione di causa...alessà co tutto il rispetto nn ti puoi svegliare prima dell'ultima giornata e chiedere che il secondo prenda più soldi....io ho giocato tutto l'anno con un regolamento che nn mi stava e nn mi starà mai bene per un paio di regole che secondo me mi hanno scavato un solco decisivo...eppure le ho accettate.

La divisione dei premi nn è stata mai discussa e tutti sapevamo quale era...ora neppure a me importa dei soldi..ma come i punti del regolamento sono stati decisi a settembre e come il regolamento non PUO SUBIRE MODIFICHE, non è giusto che vengano aumentati i soldi al secondo proprio ora.

E' una questione di principio e lo dico ora che non so chi di voi due (massi e vandilesi) arriverà secondo...quel che è stato deciso deve restare secondo me.

Arsenal

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Questione Premi Empty Re: Questione Premi

Messaggio  Bologna Lun Mag 25, 2009 7:01 pm

Arsenal ha scritto:Mi spiace ma non ci siamo capiti, e lo dico con cognizione di causa...alessà co tutto il rispetto nn ti puoi svegliare prima dell'ultima giornata e chiedere che il secondo prenda più soldi....io ho giocato tutto l'anno con un regolamento che nn mi stava e nn mi starà mai bene per un paio di regole che secondo me mi hanno scavato un solco decisivo...eppure le ho accettate.

La divisione dei premi nn è stata mai discussa e tutti sapevamo quale era...ora neppure a me importa dei soldi..ma come i punti del regolamento sono stati decisi a settembre e come il regolamento non PUO SUBIRE MODIFICHE, non è giusto che vengano aumentati i soldi al secondo proprio ora.

E' una questione di principio e lo dico ora che non so chi di voi due (massi e vandilesi) arriverà secondo...quel che è stato deciso deve restare secondo me.


a giovà invece di piangere come sempre, ogni anno fai sempre così...dimmi quale sono state le regole che abbiamo deciso?
Se avevamo deciso qualcosa, TUTTI sapevano quanto prende il secondo e quanto prende il primo, ma TUTTI compreso massimiliano che è il presidente nn sanno quanto sono i premi, quindi giovà statte zitto.
E ricorda che le regole di merda del fantacalcio le hai stabilite tu fin dai primi anni del fantacalcio, sei tu che hai deciso il 4 in difesa, e cazzate varie, quindi PIANTALA di romperci le palle, xchè nn ne possiamo più.
Bologna
Bologna

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Questione Premi Empty Re: Questione Premi

Messaggio  Roma Mer Mag 27, 2009 12:18 pm

Ci tenevo a dire 2 cose:
- mi spiace per l'affermazione di Giovanni, ma io con tutta sincerità non ricordo di aver discusso dei premi durante l'asta di inizio stagione, quindi i premi stessi dovevano ancora essere decisi, ed è per questo che ho alzato la discussione prima di ogni certezza di posizione finale.
- il regolamento di quest'anno è stato preso dal sito del fantacalcio ufficiale, e reso aderente alle nostre proposte. Ricordo a tutti che io, Masssimo e Giovanni ci eravamo visti prima dell'asta per stabilire a tavolino le cose che dovevano essere cambiate o meno. Quindi il 4 in difesa non è colpa di Giovanni, ma di un regolamento che spero l'anno prossimo modificheremo e miglioreremo tutti insieme.
Roma
Roma
Admin

Messaggi : 253
Data di iscrizione : 08.09.08

https://fantacalcio2009.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Questione Premi Empty Re: Questione Premi

Messaggio  Arsenal Mer Mag 27, 2009 4:39 pm

stronzata colossale, visto che sai bene che io sono libero di cambiare idea, visto che se per 70 campionati ho proposto il 4 se a settembre io ho sperimentato che è ingiusto, ho proposto lo zero perche penso sia giusto, il rigore che vale piu due è una cazzata mai esistita ma va bene. Io a te non t'ho mai rotto le scatole, ti ricordo che questo campionato è il primo che fai dove combini qualcosa, quindi ti capisco, è normale che una volta che arrivi sopra al sottoscritto fai il fenomeno, ma ti garantisco che sarà la prima e ultima volta.
Detto questo secondo te si cominciava il campionato senza stabilire le quote, le sapevamo tutti le quote, solo che nessuno lo ha mai scritto, lo si era solo detto a voce, e lo dico perchè me lo ricordo che le quote erano 40 per il terzo sicuro, quindi perchè mai si doveva conoscere la quota del terzo e non degli altri due posti???? ti pare normale?
io pure sapevo che erano 140 e 60.

Detto questo stai calmo che se non arrivi primo ci fai ancora più una figura di merda ad arrabbiarti, perchè mostri di essere esageratamente attaccato ai soldi.
Per me va bene 140, 60 e 40...come mi ricordavo si era stabilito, e se se lo ricorda pure massi ti sei fatto qualche domanda? può benissimo arrivarci lui secondo, se tu batti me, ma lui l'ha presa con molta più sportività....

Arsenal

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Questione Premi Empty Re: Questione Premi

Messaggio  Arsenal Mer Mag 27, 2009 4:41 pm

poi piangere per che cosa scusa? per il fantacalcio? io poi, che ti ho sempre dato minimo 20-30 punti ogni volta...mi sa che ti sbagli!

Arsenal

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Questione Premi Empty Re: Questione Premi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.